2008 è l’anno in cui da un’idea di Albino Naddeo e Antonio Mellone viene fondata la Naddeo Porte.
Azienda specializzata nella realizzazione di porte per interno, grazie alla dedizione, all’impegno e ad un ottimo rapporto qualità prezzo, in breve tempo l’azienda diventa leader nel mercato nazionale. Showroom, serramentisti specializzati ma anche grandi gruppi come la GDO ed imprese di costruzioni nazionali ed estere hanno scelto i serramenti targati Naddeo.
Sono circa cinquecento le porte prodotte al giorno, grazie agli investimenti in tecnologie sempre più all’avanguardia, macchinari 4.0 e ad operatori formati e aggiornati. Laminate, laccate, intelaiate fino alle porte ignifughe EI30 sono solo alcuni dei prodotti che l’azienda offre.
Ma lo spirito imprenditoriale spinge la società a non fermarsi e ad allargare la sua offerta anche agli infissi. Nasce così la NP Serramenti, importante azienda di PVC a marchio ALPHACAN. Naddeo Porte e NP Serramenti, da sempre alla ricerca di innovazione, diventano i primi produttori in Italia, del progetto Long Life® Total Look, ossia porte e finestre coordinate, rivestite con foglie antibatteriche Long Life® Plus, di produzione della Luxpan Srl.
Questo prodotto è realizzato utilizzando le foglie Long Life®, pellicole stampate e trattate con resina e processi di nuova generazione, per un rivestimento in grado di rendere antibatteriche le superfici decorative. Le foglie Long Life® Plus sono state testate dal laboratorio CATAS per certificare l’azione antibatterica. La prova effettuata ha misurato il grado di abbattimento di una carica batterica inoculata sulla foglia Long Life® dopo un tempo di contatto di 24 ore a temperatura ambiente.
Naddeo Porte ed NP Serramenti realizzano così porte e finestre antibatteriche in coordinato creando un design residenziale contraddistinto da un vero e proprio mood dato dalla possibilità di coordinare porte e finestre, per un perfetto equilibrio e la totale armonia degli ambienti.
Esperienza e know how hanno permesso all’azienda di diventare in poco tempo una realtà affermata e conosciuta a livello nazionale, che guarda al mercato estero per portare in alto i valori del Made in Italy.
Ed è proprio per questo che Naddeo Porte parteciperà all’ EdilExpoRoma 2023. Rafforzare i rapporti, incontrare partner nuovi e consolidati, sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto l’azienda a partecipare alle nove giornate nella capitale d’Italia.
Essere presenti con un proprio stand è un’occasione unica per far conoscere il proprio brand e le novità dell’azienda. Per la Naddeo Porte sarà anche l’occasione per distribuire il catalogo 2023.
8 linee, 69 modelli, oltre 60 ambientate che enfatizzano ciascuna porta e una veste grafica completamente rinnovata, il nuovo catalogo è elegante, raffinato e ricco di tantissime novità.